Come Scegliere una Spazzola Rotante ?

I capelli di una donna sono il suo fiore all’occhiello. Che si veda l’acconciatura di una donna sotto i riflettori o la sua semplice silhouette, essa tiene sempre gli occhi di un uomo bloccati e il suo cuore che pompa ad ogni movimento mentre le ciocche rimbalzano ritmicamente lungo un immaginario tappeto rosso. Questo è uno dei piaceri della vita, l'”ennesima” meraviglia del mondo che viene scolpita da semplici strumenti che si trovano nel comò di una donna. Il mazzuolo e lo scalpello che servivano per creare grandi capolavori possono essere paragonati al phon e alla spazzola.

Siamo arrivati a un’epoca in cui la tecnologia ha combinato i vantaggi di un asciugacapelli e di una spazzola per lo styling per rendere ogni donna ancora più creativa e sorprendentemente bella. Ma non tutte le spazzole ad aria sono uguali. Questi sono alcuni fattori importanti a cui devi prestare attenzione se stai cercando una spazzola ad aria calda. Date un’occhiata:

Dimensione del barile

Il grado di arricciatura dipenderà sempre dal diametro del barile o dell’asta per lo styling. Se stai cercando la guida più semplice per scegliere la spazzola ad aria giusta per uno specifico grado di arricciatura, la spazzola ad aria calda più sottile fornirà riccioli più intricati. Quelli con barili più robusti produrranno meno ricci.

D’altra parte, la migliore spazzola ad aria calda per creare più corpo e sollevamento sono le spazzole ad aria calda che hanno barili robusti. Quindi, se vuoi una pettinatura alla Shirley Temple, scegli una spazzola ad aria calda che abbia un diametro di un pollice o più piccolo. Se volete un buon volume come quello di Dolly Parton e del resto della gente del Texas, scegliete una spazzola ad aria con un barile da 2 pollici.

Se hai intenzione di scegliere una spazzola ad aria con un barile di 2 pollici di diametro, i tuoi capelli dovrebbero essere almeno della lunghezza delle spalle o più lunghi perché sia di buon uso. Se i tuoi capelli non raggiungono le spalle come nel caso di un taglio bob, usa una spazzola arricciacapelli ad aria calda di 1 pollice e mezzo o più sottile.

Setole

Una spazzola arricciacapelli ad aria calda con setole molto distanziate e più lunghe sarà buona per le acconciature lunghe e le strutture dei capelli spessi. Le spazzole con setole corte e fini saranno migliori per le acconciature più corte.

Per quanto riguarda le setole, fai attenzione a scegliere un prodotto le cui setole, specialmente le punte, si riscaldano. C’è un prodotto particolare sul mercato che non può effettivamente prendere il proprio calore e scioglie le proprie setole. Questa forte affermazione riguarda il Jilbere Hot Air Brush.

Impostazione preimpostata o variabile

Spazzola ad aria caldaLe donne che sono ben versate ed esperte nell’arte dell’arricciatura dei capelli beneficeranno della flessibilità di una spazzola per lo styling ad aria calda con un’impostazione di calore variabile. L’artista esperto può sperimentare con diverse impostazioni per produrre un riccio distintamente unico e uno stile che sarà soddisfacente per se stesso.

D’altra parte, qualcuno che non è così particolare nel processo e vuole solo i ricci migliori beneficerà delle comodità e della sicurezza delle impostazioni preimpostate. Mentre la sperimentazione sulla durata e sulle impostazioni termiche può produrre risultati creativi, può anche produrre danni ai capelli e al cuoio capelluto. I nostri capelli e il cuoio capelluto sono tessuti molto sensibili e il più delle volte è meglio seguire le impostazioni standard che si trovano nelle spazzole ad aria calda di marche rinomate.

Convenienza

Se ti piace il processo di arricciatura dei capelli, scegli una spazzola ad aria manuale che puoi girare in qualsiasi direzione tu voglia per un effetto di arricciatura specifico. Se sei uno che vuole lo strumento più veloce e conveniente per produrre, non proprio ricci, ma onde sexy sulle tue lunghe ciocche, scegli una spazzola ad aria calda rotante in modo da poter facilmente avvolgere e svolgere i tuoi capelli più e più volte per produrre onde durature e rimbalzo.

Se vuoi il gadget più veloce e conveniente che può produrre ricci intricati nel minor tempo possibile, scegli una styler per capelli che usa un arricciacapelli meccanizzato che gira e arrotola i tuoi capelli un piccolo segmento alla volta per produrre riccioli a spirale molto intricati.

Prezzo

I prezzi delle spazzole ad aria calda varieranno sempre. Il fattore principale che influenzerà il prezzo sarà le caratteristiche e le comodità che vanno con la spazzola ad aria calda. Una spazzola manuale ad aria calda sarà sempre più economica di una spazzola ad aria calda rotante. La scelta su cosa comprare dipende davvero dallo styler per capelli. Le donne che hanno molto tempo e pazienza possono lavorare con una spazzola manuale ad aria calda. Una donna che è sempre in movimento probabilmente preferirà una spazzola ad aria calda rotante.

Viaggio

La dimensione della spazzola ad aria calda è anche una considerazione molto importante quando una donna viaggia spesso. Più che mai, la donna moderna ha bisogno dei suoi strumenti di styling nei viaggi di lavoro e nelle vacanze di piacere. Le spazzole ad aria calda più grandi, più sofisticate e convenienti, probabilmente avranno difficoltà ad entrare in un bagaglio leggero. L’unica opzione è che la donna pratica abbia sia l’ingombrante e comodo asciugacapelli a spazzola ad aria calda per uso domestico che la sottile ed elegante spazzola per lo styling ad aria calda da portare ovunque.

Spazzola Rotante | One-Step Hair Dryer®

Spazzola Rotante | One-Step Hair Dryer è una styler molto efficiente e facile da usare per capelli lunghi fino alle spalle. Funziona bene per qualsiasi tipo di struttura dei capelli. La ragione per cui non può fare molto per le acconciature più corte è a causa del diametro della spazzola rotonda. La canna è di due pollici di diametro.

Due pulsanti di controllo molto sensibili fanno sì che la spazzola rotonda ruoti entrando e uscendo. È molto facile da usare. Basta metterla sulla punta dei capelli e premere il pulsante di rotazione per avvolgere i capelli fino alle radici. Tienilo lì per qualche secondo e poi premi l’altro pulsante per rilasciarlo.

Ha due impostazioni di calore e un fresco asciutto per impostare i capelli. Non può funzionare come un asciugacapelli. Se si proviene dalla doccia, è necessario asciugare i capelli con il phon fino a quando i capelli sono circa il 90% asciutto prima di poter utilizzare il Pro Spin Infiniti per lo styling.

Questo prodotto è ottimo soprattutto se sei di fretta perché è davvero veloce e comodo da usare. Non può produrre ricci intricati; ma, può mettere un sacco di corpo e rimbalzo ai tuoi capelli; volume dei capelli che durerà per tutto il giorno. È uno strumento per lo styling dei capelli grande per entrare in un piccolo bagaglio da viaggio. Ma se riesci a portarlo con te nei tuoi viaggi, le setole saranno al sicuro perché è dotato di una copertura in plastica dura. Leggi la nostra recensione di One-Step Hair Drye per saperne di più.

La Migliore Spazzola Rotante (2022)

Related Posts

Share It

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello