La migliore spazzola per asciugacapelli per capelli ricci

Raddrizzi spesso i capelli ricci? Se ami l’aspetto dei capelli lisci e vorresti usare uno styler per capelli delicato per capelli corti che vanno da ondulati a ricci, ti consiglio vivamente di prendere una spazzola ad aria calda.
BaBylissPRO Spazzola ad aria calda rotante in nano titanio, 2 pollici

Conosciute anche come spazzole termiche o spazzole per lisciare i capelli, le spazzole ad aria calda asciugano e modellano i capelli allo stesso tempo. Questi strumenti caldi raddrizzano i capelli proprio come un ferro da stiro, ma sono molto più delicati e meno dannosi per le ciocche. Le spazzole ad aria calda possono funzionare su tutti i tipi di capelli, anche quelli naturalmente ricci.

Nella guida di oggi, abbiamo raccolto alcune delle migliori spazzole ad aria calda da aggiungere alla tua routine di bellezza. Anche queste spazzole svolgono un doppio compito. Queste spazzole per capelli liscianti sono ideali per ciocche ondulate e ricci ostinate che impiegano un’eternità ad asciugarsi. Se acconcia i tuoi capelli regolarmente o non sei affatto abituato a acconciarli, queste spazzole ad aria calda multiuso per asciugatura e acconciatura daranno ai tuoi capelli lucentezza e corpo senza danni da calore.

Continua a leggere per le nostre recensioni di esperti per trovare la migliore spazzola rotante per asciugacapelli per capelli ricci.

La migliore spazzola per asciugacapelli per capelli ricci – 7 spazzole ad aria calda recensite

Remington Pro 2-in-1 con tecnologia termica avanzata Thermaluxe – Recensione del prodotto

Spazzola lisciante riscaldata Remington Pro 2-in-1 con tecnologia Thermaluxe

Iniziamo la nostra lista delle migliori spazzole ad aria calda con una piastra per capelli di Remington, la spazzola Pro Ceramic Round. Questa spazzola termica rende lo styling quasi senza sforzo perché modellerà i tuoi capelli e li asciugherà in un semplice passaggio. Questa spazzola lisciante è la scelta migliore se sei pigro al mattino. Renderà l’intero processo più facile e veloce.

Adoro le spazzole ad aria calda con la forma di una tradizionale spazzola a paletta. Rende l’operazione un gioco da ragazzi. Questa spazzola termica presenta una combinazione di setole in ceramica e nylon. Il materiale ceramico applica un leggero calore alle trecce. È un’ottima spazzola termica se hai i capelli fini o danneggiati. Non lascerà i capelli asciutti o fragili. La finitura è anche liscia e di lunga durata, anche se i tuoi capelli sono ricci, ruvidi o difficili da gestire.

Il segreto delle prestazioni di prim’ordine del Pro è la tecnologia termica avanzata Thermaluxe. L’ avanzata tecnologia termica raddrizza anche le trecce più nodose mentre bandisce l’elettricità statica. Le “setole” rivestite in ceramica lasciano i capelli lucidi e lisci eliminando l’effetto crespo. Il materiale genera anche ioni negativi, che hanno potenti benefici leviganti. La tecnologia ionica lascerà i capelli lisci, elastici e setosi, quindi questa spazzola ad aria calda è l’ideale per l’uso quotidiano. Le setole a punta fredda proteggono il cuoio capelluto e i capelli dal calore eccessivo.

Per quanto riguarda le impostazioni di riscaldamento, ci sono tre impostazioni di riscaldamento individuali tra cui scegliere:

  • 150°C
  • 190°C
  • 230°C.

Nonostante le impostazioni di calore elevate, puoi scommettere che Remington Pro è il più delicato possibile.

Altre caratteristiche che vale la pena sottolineare sono la funzione di spegnimento automatico, il cavo girevole, gli avvisi luminosi e la custodia protettiva dal calore. Questo dispositivo ti offre un’esperienza di styling lussuosa ma costa meno di 40 dollari. Ora questo è un valore incredibile!

Ci piaceva

  • Tecnologia termica avanzata
  • Ioni negativi
  • Spegnimento automatico
  • Impostazioni di calore elevato
  • Cavo girevole di qualità da salone
  • Stile veloce

Non ci è piaciuto

  • Difficile raddrizzare le radici ricci/crespi
  • Le setole a volte possono strappare i capelli

Revlon Asciugacapelli e Volumizzante One-Step – Recensione del prodotto

Revlon è meglio conosciuto per i suoi prodotti per il trucco, ma non commettere errori, il marchio esce sempre con strumenti per la cura dei capelli e per l’acconciatura di alta qualità! Prendi ad esempio un altro dei miei preferiti, l’asciugacapelli in un solo passaggio e la spazzola ad aria calda volumizzante. Come suggerisce il nome, questo dispositivo rende lo styling dei capelli un gioco da ragazzi asciugando e stirando le trecce umide allo stesso tempo.

Best seller
  • Acconcia, asciuga e volumizza i tuoi capelli in un solo passaggio.
  • Design unico della spazzola ovale non staccabile per lisciare i capelli, mentre i bordi arrotondati creano volume.
  • 3 impostazioni di calore/velocità con opzione di raffreddamento per la flessibilità dello styling.
Asciugacapelli in un solo passaggio Revlon e spazzola ad aria calda volumizzante

L’asciugacapelli e volumizzante Revlon One-Step è dotato di una testina ovale con setole in nylon. La combinazione della forma della testina e delle setole in nylon aumenta il volume, dando corpo e vita ai capelli fini e flosci senza che si impiglino. Mi faccio esplodere una bomba con questa spazzola ad aria calda.

La testina non è staccabile ma è rivestita in ceramica. Il materiale ceramico si riscalda in modo uniforme, applicando un calore sano e costante dalle radici dei capelli alle punte. Questa spazzola ad aria calda può sembrare grossa, quindi non è la migliore da ottenere se i tuoi capelli sono più corti della lunghezza delle spalle. Tuttavia, il manico dal design ergonomico rende il pennello facile da controllare mentre la tecnologia ionica aumenta la lucentezza e la setosità. Il pennello è anche sorprendentemente leggero, offrendoti tutto il controllo di cui hai bisogno per creare l’acconciatura perfetta.

Per quanto riguarda le impostazioni della temperatura, ci sono tre impostazioni tra cui scegliere: alta, bassa e fredda. Le impostazioni multiple della temperatura ti danno la massima flessibilità di styling indipendentemente dal fatto che tu stia stirando o asciugando i capelli! E parlando di asciugare i capelli, la testina è dotata di prese d’aria uniche che riducono i tempi di asciugatura senza danni. Infatti, la spazzola per phon vanta una potenza di 1000 watt, asciugherà rapidamente i tuoi capelli ma non li libererà dall’umidità.

Dal momento che questo è uno strumento per lo styling dei capelli in un solo passaggio, puoi aspettarti un’esperienza di styling facile e disinvolta giorno dopo giorno! È meglio per i capelli che cadono piatti entro la fine della giornata. L’unico aspetto negativo che ho notato è che la testina è piuttosto spessa. Ci vorrà un po’ di pratica per usarlo se sei abituato a un ferro arricciacapelli o a una piastra sottile.

Ci piaceva

  • Design ovale per un volume extra
  • La punta fredda consente uno styling facile
  • Rivestimento in ceramica
  • Setole senza grovigli
  • Ioni negativi per lucentezza e riduzione dell’effetto crespo
  • Innovative prese d’aria per un’asciugatura rapida

Non ci è piaciuto

  • Progettato solo per prese da 120 Volt negli Stati Uniti: non sarà in grado di portarlo in quella vacanza europea!
  • Il cavo potrebbe essere leggermente più lungo

Spazzola ad aria calda John Frieda Shine Shape 1″ – Recensione del prodotto

Ottenere uno scoppio degno di un salone è così facile con la spazzola ad aria calda John Frieda. Con questo strumento per lo styling, non c’è assolutamente bisogno di lasciare la privacy della tua casa per ottenere trecce super pompate e lucenti! Con la spazzola ad aria calda John Frieda, ottieni risultati professionali e duraturi in metà tempo.

  • Tecnologia ionica avanzata
  • Fusto in ceramica di titanio
  • Nylon e setole a punta sferica
INFINITIPRO BY CONAIR Spazzola ad aria calda in ceramica di titanio, 1 1/2 pollice

Il segreto delle prestazioni efficienti della spazzola ad aria calda John Frieda Shine Shape è la testina in titanio. Questo materiale è sicuramente materiale del Santo Graal se i tuoi capelli sono un incubo da raddrizzare. Il metallo di titanio si riscalda rapidamente, acconciando le ciocche senza compromettere la salute dei capelli!

Questo dispositivo viene fornito con testine di diverse dimensioni. Se stai cercando una piastra per capelli corti, ti consiglio di optare per la testina più sottile. Se hai i capelli secchi, tuttavia, devi tenere d’occhio le impostazioni della temperatura per evitare danni ai capelli. Come sapete, le spazzole ad aria calda in titanio aumentano il rischio di danni termici, quindi attenersi sempre alle impostazioni più basse.

Questo dispositivo per lo styling è dotato di una tecnologia ionica avanzata che aumenta la lucentezza fino a 2 volte e dà 3 volte il controllo dell’effetto crespo. Le setole di nylon dispiegano delicatamente i grovigli senza spezzare le ciocche di capelli.

Ottenere l’aspetto di un colpo brasiliano è facile con questo dispositivo per lo styling! Ha un soffiatore per capelli con 500 watt di potenza e un’impostazione fredda che garantisce risultati professionali a lunga durata.

La spazzola ad aria calda John Frieda Shine Shape 1″ è versatile e facile da usare. Offre un sacco di potenza ma è così compatto e perfetto per i viaggi. Scegli questa spazzola ad aria calda se hai bisogno di un dispositivo per lo styling in un solo passaggio che faccia tutto. Detto questo, non è la scelta migliore se hai i capelli fini o le trecce soggette a danni. Finché le tue trecce potevano sopportare il calore, ti avevo consigliato questo.

Ci piaceva

  • Setole morbide
  • Tecnologia ionica per gestire l’effetto crespo
  • Design leggero
  • Tre impostazioni standard dell’aria (bassa, alta, fredda)
  • Stile veloce
  • Può essere utilizzato su diverse lunghezze di capelli

Non ci è piaciuto

  • Posizionamento dei pulsanti di controllo del calore
  • I capelli possono impigliarsi sulla canna
  • Leggermente rumoroso

Spazzola ad aria calda INFINITI PRO BY CONAIR – Recensione del prodotto

La spazzola rotante Hot Air di Conair è molto apprezzata dagli utenti grazie alle sue prestazioni robuste e affidabili e alle sue caratteristiche intelligenti. Come sapete, sono un grande fan della linea INFINITI Pro. La spazzola rotante ad aria calda è dotata di tutte le straordinarie caratteristiche per cui sono noti gli strumenti di questa linea, a cominciare dalla testina in ceramica tormalina che ruota in due direzioni.

INFINITIPRO BY CONAIR Styler rotante ad aria rotante/spazzola ad aria calda

La bellezza dei materiali riscaldanti in tormalina e ceramica è che questi producono ioni negativi che riducono l’effetto crespo e l’elettricità statica migliorando la lucentezza e la brillantezza. Se i tuoi capelli ricci sono opachi, ruvidi o secchi, sentirai sicuramente la differenza con questa spazzola ad aria calda. Il suo potente generatore di ioni potrebbe produrre ioni negativi 100 volte più concentrati rispetto alla maggior parte delle spazzole ad aria calda.

Ottenere uno scoppio professionale è facile con ilConair Infiniti PROCi sono due impostazioni di riscaldamento e di raffreddamento. Scegli questa spazzola ad aria calda se hai bisogno di uno strumento lisciante a caldo che asciughi e/o raddrizzi i capelli in pochissimo tempo. Le due impostazioni di calore rendono la spazzola versatile, ideale per tutti i tipi di capelli. Inoltre viene fornito con un ambiente fresco. Una volta attivata l’impostazione di raffreddamento, non girerà e non si scalderà. Questa è un’ottima spazzola se vuoi rinfrescare i capelli tra uno shampoo e l’altro.

IlConair Infiniti PROdistrica delicatamente senza spezzare le ciocche di capelli. Ad ogni passata, la spazzola stimola la produzione di olio che dona ai capelli una lucentezza senza pari. La testina ruota anche in due direzioni con il semplice tocco di un pulsante per aggiungere volume. Quando la funzione di rotazione è attiva, fa la maggior parte del lavoro per te, quindi lo styling è infinitamente più facile e veloce. Ma se vuoi prendere le redini, Infiniti PRO potrebbe essere utilizzato senza la funzione di rotazione.

Un’altra caratteristica che aggiunge versatilità a Infiniti PRO è che la testina è staccabile. Puoi scegliere tra una testina da 1 pollice e mezzo o due pollici. La testina più piccola è l’ideale per i capelli ricci corti e per creare ricci definiti. La testina più grande è la migliore se vuoi davvero aumentare il volume su capelli flosci, sottili o fini.

Ci piaceva

  • Ruota in entrambe le direzioni
  • Styling automatico e facile
  • Impostazione dell’aria fredda
  • Risultato liscio e brillante
  • Crea volume serio

Non ci è piaciuto

  • A volte è difficile tenere i capelli intorno alla spazzola
  • Può ruotare un po’ troppo velocemente
  • Il cavo potrebbe essere più lungo

Spazzola ad aria calda rotante Babyliss Nano Titanium – Recensione del prodotto

Se precisione, versatilità ed efficienza sono ciò che cerchi in una spazzola ad aria calda, non cercare oltre. Il BaBylissPRO Spin Air Brush è destinato a diventare il tuo strumento preferito preferito! Combinando tecnologia e potenza all’avanguardia, Babyliss Nano può raddrizzare, arricciare e asciugare i capelli in una volta sola. Viene fornito con una testina rotante che ti dà molto spazio per sperimentare diverse acconciature!

BaBylissPRO Spazzola ad aria calda rotante in nano titanio, 2 pollici

Scegli questa spazzola ad aria calda se i tuoi capelli sono mossi o ricci! Il materiale in titanio raggiunge rapidamente le alte temperature e applica un calore costante in modo uniforme. Il titanio produce più ioni negativi che lucidano ogni ciocca di capelli. Ad ogni passata, i capelli appaiono e si sentono più setosi, più lucenti! Il materiale in titanio è rivestito con ceramica, quindi il calore è delicato e si asciuga meno rispetto ad alcune spazzole ad aria calda in titanio.

La testina rotante ruota in due direzioni, ruota in avanti o indietro. Ci sono tre impostazioni di controllo del calore tra cui scegliere, quindi questo dispositivo per lo styling è ideale per tutti i tipi di capelli! Inoltre, i comandi sono posizionati ergonomicamente in modo da non dover premere il pulsante sbagliato mentre ti raddrizzi i capelli.

Per quanto riguarda la funzione di asciugatura, ci sono prese d’aria calibrate nella testina che asciugano delicatamente le ciocche senza danni termici. BaByliss sta pubblicizzando questo dispositivo come alternativa all’asciugacapelli. Usa fino a quando le ciocche sono leggermente umide (circa l’80% asciutte), quindi inizia a lavorare i capelli nell’acconciatura che ti piace.

Con le sue potenti funzionalità e le prestazioni di prim’ordine, i risultati di BaBylissPRO Spin Air Brush non sono affatto un prodotto di pubblicità egoistica. Questa è una delle spazzole ad aria calda con il punteggio più alto sul mercato per un motivo. Detto questo, non è il più economico ma è qualcosa che ci si aspetta da uno strumento caldo in titanio. Se vuoi concederti il ​​lusso di una spazzola per capelli calda versatile, una che ti offre il perfetto equilibrio tra potenza e prestazioni, la spazzola ad aria rotante BaBylissPRO è la scelta migliore per te!

Ci piaceva

  • Tecnologia ionica per gestire l’effetto crespo
  • Il rivestimento in ceramica protegge dai danni causati dal calore
  • Flusso d’aria costante e uniforme
  • Controlli intuitivi
  • 3 impostazioni di temperatura per tutti i tipi di capelli
  • La canna di metallo aderisce bene ai capelli

Non ci è piaciuto

  • La canna gira molto velocemente
  • Manico spesso

Spazzola lisciante per capelli Glamfields – Recensione del prodotto

Se hai bisogno di uno strumento per lo styling che ti dia risultati setosi e duraturi senza aggravare i problemi dei tuoi capelli, aggiungi la spazzola lisciante per capelli Glamfields al tuo kit. Questo dispositivo per lisciare i capelli è l’ideale per capelli fini che sono regolarmente acconciati e si sentono ruvidi e asciutti a causa dei danni da calore. La stiratura e l’asciugatura costanti potrebbero indebolire la ciocca di capelli, lasciando le ciocche secche, opache, crespi e soggette a rottura.

Spazzola lisciante per capelli Glamfields

La spazzola lisciante per capelli Glamfields è dotata della tecnologia MCH avanzata, che consente al dispositivo di riscaldarsi in pochi secondi. Il dente del pettine più largo e più denso significa che puoi coprire più aree, quindi ottenere uno scoppio brillante richiederà solo pochi minuti per essere completato.

A differenza della maggior parte delle spazzole ad aria calda che vengono fornite solo con due o tre impostazioni di calore, lo strumento per lisciare i capelli Glamfields ha 4 impostazioni di calore a partire da 330˚F che arrivano fino a un tostato 450˚F! La più ampia gamma di livelli di temperatura ti dà il controllo totale sullo styling, permettendoti di creare una varietà di acconciature senza scottarsi.

La spazzola è realizzata in materiale ceramico che riduce al minimo la rottura dei capelli aumentando la lucentezza. La tecnologia ionica potrebbe facilmente raddrizzare i capelli ricci in pochi minuti. Poiché il design è una tradizionale spazzola a paletta, questo dispositivo per lisciare i capelli è così facile da usare. Anche resistente, grazie alla sua struttura solida.

Mi piace quanto sia facile usare questa piastra per capelli. È decisamente adatto ai principianti. Un avvertimento, tuttavia, è che dovrebbe essere usato solo sui capelli asciutti. Non sostituirà ancora il tuo asciugacapelli per quanto riguarda l’asciugatura di ciocche bagnate, ma come piastra per capelli, questa è una delle spazzole più versatili sul mercato. Ha un punteggio elevato per lisciare i capelli ricci difficili da gestire.

Ci piaceva

  • Risultati setosi e senza effetto crespo
  • Riscaldamento rapido
  • Impostazioni di calore elevato
  • Design adatto ai viaggi
  • Ha funzionato bene sui capelli ricci
  • Stile facile

Non ci è piaciuto

  • Radici difficili da modellare
  • Meno volume della spazzola rotonda

Spazzola per asciugacapelli SanMoz – Recensione del prodotto

Questa spazzola ad aria calda jumbo promette di dimezzare i tempi di styling grazie al suo sistema 4 in 1 in un solo passaggio. Se hai un debole per gli strumenti caldi multiuso come il tuo, allora adorerai la spazzola per asciugacapelli SanMoz. È una spazzola per capelli, un asciugacapelli, un bigodino e una piastra. Questo completerà sicuramente il tuo kit se sei un parrucchiere professionista! I principianti adoreranno anche il valore che questa spazzola ad aria calda ha da offrire. Stai letteralmente pagando quattro strumenti caldi al prezzo di uno.

Spazzola volumizzante per asciugacapelli (Revlon One-Step Dupe)

La spazzola per asciugacapelli SanMoz è dotata di una speciale testina di forma ovale che acconcia i capelli con precisione. La forma aggiunge volume mentre leviga il corpo e arriccia le punte. C’è anche una toppa antiscottatura nella parte superiore della testina per darti il ​​pieno controllo del pennello. Questa non è solo una pubblicità esagerata, la punta del pennello è progettata per rimanere fresca al tatto per un’esperienza di styling confortevole.

Questo strumento per acconciature è rivestito in ceramica, un materiale che protegge le ciocche dai danni termici, dalla secchezza e dall’eccessiva acconciatura. La tecnologia Ionic assicura che ogni ciocca di capelli sia levigata e levigata alla perfezione! Secondo il marchio, questa spazzola funzionerà al meglio per chi ha capelli da mossi a ricci che non reggono un ricciolo!

Sebbene il design del dispositivo stesso sia spesso e robusto, è sorprendentemente leggero. Anche se i tuoi capelli sono difficili da acconciare, i tuoi polsi o le tue braccia non sentiranno affatto la tensione. Questa piastra per capelli viene fornita con 3 impostazioni di calore: alta, media e bassa. Secondo la pubblicità del marchio, usa l’impostazione più bassa se i tuoi capelli sono fini o delicati. Per chi ha capelli di medio spessore, opta per l’impostazione media. L’impostazione più alta viene utilizzata al meglio per capelli spessi, ruvidi e ricci che si rifiutano di collaborare.

Per quanto riguarda l’asciugacapelli, la testina rivestita in ceramica non regolabile offre 1000 watt di potenza. Asciugherà i tuoi capelli in pochi minuti, riducendo ulteriormente il tempo di styling. Il bello delle spazzole ad aria calda come la spazzola per asciugacapelli SanMoz è che può sostituire un asciugacapelli tradizionale! Per finire, la spazzola per asciugacapelli SanMoz è conveniente! Tutte quelle fantastiche funzionalità per appena 35 dollari, cosa c’è che non va?

Ci piaceva

  • Fine tocco freddo
  • Cavo girevole senza grovigli
  • Nessun danno alle serrature
  • Funziona bene su capelli spessi e ricci
  • Motore moderatamente silenzioso
  • Design ergonomico

Non ci è piaciuto

  • Non adatto per acconciature più corte
  • Difficile modellare le radici
  • Manico grande

Quale spazzola ad aria calda può essere utilizzata su tutti i tipi di capelli?

Personalmente, gli strumenti caldi versatili che vengono forniti con opzioni di calore variabili funzionano meglio per tutti i tipi di capelli. Come sapete, la temperatura è il fattore che influenza la qualità e la longevità di un’acconciatura. Se lo strumento caldo che hai scelto non riesce a raggiungere la temperatura ideale che funziona con il tuo tipo di capello, non otterrai la finitura che ti aspetti!

Le spazzole ad aria calda nella nostra lista hanno opzioni di calore che variano da basso ad alto. Se i tuoi capelli sono spessi, ruvidi, ondulati o ricci, imposta la temperatura su un valore alto. Se hai una densità media, capelli normali, opta per l’impostazione media. Per capelli fini, danneggiati e soggetti a danni da calore, impostare l’impostazione più bassa.

Quale tipo di spazzola ad aria calda è la migliore per i capelli ricci?

Dipenderà dal tuo tipo di capello, ma per i capelli ricci con ciocche di capelli ruvide e spesse, le spazzole ad aria calda in titanio sono le migliori per domare trecce ingestibili. Il materiale produce più ioni negativi che levigano ogni ciocca di capelli. La lega di titanio applica un calore elevato in modo uniforme in modo che la spazzola sia in grado di domare i capelli più ribelli. Dal nostro elenco, consiglio questi strumenti caldi:

  • Spazzola ad aria calda John Frieda Shine Shape da 1 pollice
  • Spazzola ad aria calda rotante Babyliss Nano Titanium

Se i tuoi capelli ricci hanno ciocche fini e sono soggetti a danni termici, ti consiglio vivamente di scegliere le spazzole ad aria calda in ceramica o tormalina in ceramica. Il materiale in ceramica o ceramica-tormalina modella le trecce senza lasciare i capelli asciutti, fragili o ruvidi. Questi strumenti caldi sono abbastanza delicati da domare le ciocche delicate ma sono abbastanza versatili da lavorare anche su capelli spessi. Dalla nostra lista, ecco i miei consigli per capelli ricci fini:

  • Spazzola ad aria calda INFINITIPRO BY CONAIR
  • Spazzola lisciante per capelli Glamfields
  • Spazzola lisciante riscaldata Remington Pro 2-in-1
  • Asciugacapelli e volumizzante in un solo passaggio Revlon
  • Spazzola per asciugacapelli SanMoz

Che tipo di spazzola è la migliore per i capelli ricci?

Direi di optare per una spazzola calda dotata di setole flessibili. Se le setole della spazzola calda sono rigide e inflessibili, potresti finire per spezzare le ciocche di capelli. Se le setole sono flessibili, nodi e grovigli vengono eliminati delicatamente senza provocare la rottura dei capelli. Tutti gli strumenti caldi che abbiamo delineato nella nostra lista hanno setole flessibili che districano e raddrizzano i capelli con facilità!

Anche il modo in cui ti lavi i capelli è importante. Non tirare la spazzola troppo forte, soprattutto se i tuoi capelli sono umidi. I capelli sono più deboli quando sono bagnati o umidi. Spazzolare troppo forte potrebbe causare la rottura delle ciocche di capelli, che potrebbe portare a doppie punte e diradamento dei capelli.

Il verdetto

La cosa da ricordare è questa: questo tipo di capelli può sembrare folto e forte ma le ciocche di capelli sono altrettanto vulnerabili ai danni del calore! Le trecce ricci possono avere una vita propria, ma scegli una spazzola ad aria calda che possa domare i capelli senza lasciare i capelli aridi e ruvidi.

Related Posts

Share It

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello