La Migliore Spazzola Rotante (2022)

Se sei stanca di passare ore in bagno usando una varietà di prodotti per asciugare e acconciare i tuoi capelli e vuoi ricreare l’acconciatura di qualità da salone che hai tentato senza successo a casa per anni, una spazzola per asciugacapelli potrebbe essere la soluzione di cui non sapevi di aver bisogno.

Le spazzole per l’asciugatura dei capelli sono efficaci nello stile e nell’asciugatura dei capelli, combinando la potenza di una spazzola rotonda e di un asciugacapelli in un unico strumento. Il risultato è una lucentezza voluminosa e senza crespo in un solo passaggio. Le setole permettono di districare i capelli e le impostazioni di calore permettono opzioni di styling flessibili. Questi comodi strumenti funzionano su una varietà di tipi di capelli e ti aiuteranno a creare uno stile di alta qualità in pochi minuti. Ma ci sono una moltitudine di spazzole per asciugacapelli tra cui scegliere, ognuna con le proprie caratteristiche uniche.

Cos’è una spazzola rotante e fa male ai tuoi capelli?

Una spazzola a caldo è uno strumento ibrido per capelli progettato per un facile styling. Assomiglia ad una spazzola rotonda o a paletta e funziona allo stesso modo, ma ha anche una piastra incorporata. Questo significa che stai acconciando i capelli mentre li stai districando, risparmiando tempo prezioso.

Alcune spazzole a caldo sono dotate di accessori extra come un asciugacapelli ruvido o una pinza arricciacapelli, in modo da poter ottenere qualsiasi cosa, da punte lisce come il poker a riccioli morbidi.

Le spazzole a caldo sono particolarmente utili per chi ha i capelli più spessi, perché le piastre riscaldate sono più grandi di quelle delle piastre per capelli, il che significa che otterrai più capelli in un tempo più breve.

Se usata correttamente, una spazzola a caldo è meno dannosa e più veloce da usare di una piastra per capelli tradizionale, ma usa la tua spazzola a caldo solo su capelli asciutti o quasi asciutti, a meno che non usi aria calda per lo styling.

Consiglio GHI: usa sempre uno spray protettivo contro il calore quando fai qualsiasi styling a caldo – incluso l’uso del phon.

Puoi usare una spazzola rotante sui capelli bagnati?

Questo dipende dal tipo di spazzola a caldo che stai usando. Mentre ci sono modelli progettati per portarti dal bagnato all’asciutto con un flusso d’aria simile a quello del tuo asciugacapelli, le piastre in ceramica diventano troppo calde per i capelli bagnati e rompono le ciocche fragili.

Puoi usare le styler ad aria calda sui capelli umidi o bagnati, ma ti consigliamo di asciugare prima i capelli con un asciugamano per rimuovere l’acqua in eccesso. I capelli sono più fragili quando sono bagnati, quindi lo styling ad alte temperature non solo danneggerà le ciocche delicate, ma molto probabilmente non otterrai nemmeno il look che stai cercando.

Applicare un protettore di calore prima di prendere la tua spazzola calda farà anche miracoli per la salute dei tuoi capelli.

Cose da considerare per diversi tipi di capelli

Capelli corti: Usa una spazzola con una testa più sottile e setole di lunghezza variabile per garantire uno styling uniforme.

Capelli lunghi: Scegli una spazzola con setole lunghe, in modo da poter catturare e modellare grandi quantità di capelli in una sola volta, riducendo il tempo di styling.

Capelli ricci: Usa una styler ad aria calda con un’impostazione di colpo freddo per sigillare la cuticola dei capelli ed evitare che l’umidità faccia l’effetto crespo.

Capelli fini: Tieni d’occhio le impostazioni di temperatura più basse o scegli una styler ad aria calda per aumentare il volume.

Capelli spessi: Cerca una spazzola a temperatura variabile. I capelli più spessi tendono ad avere bisogno di più calore per bloccare lo stile che durerà.

Capelli afro: Considera una styler ad aria calda, che può essere efficace per lisciare senza il calore elevato di una spazzola. Le setole più dure possono anche aiutare a districare le tue ciocche mentre le acconci.

La Migliore Spazzola Rotante : One-Step Hair Dryer & Volumizer Hot Air Brush

One-Step Hair Dryer and Volumizer è di gran moda. Con due impostazioni di calore e un colpo freddo opzioni, lo strumento ionico elimina l’effetto crespo e aumenta la lucentezza, mentre la spazzola a pale permette di lisciare, scivolando facilmente attraverso anche le texture dei capelli più difficili.

Il preferito dai redattori e dai recensori

  • Forma unica che liscia e volumizza
  • Prezzo ragionevole

Come il miglior asciugacapelli 5-in-1, l’altamente valutato One-Step Hair Dryer and Volumizer Brush è uno strumento estremamente popolare tra gli appassionati di bellezza. Quindi, cosa rende questo strumento così ben amato? Probabilmente è una combinazione di prezzo, valutazione impressionante, funzionalità e viralità su TikTok: Il tag #onestephairdryerbrush su TikTok ha accumulato 117,2 milioni di visualizzazioni finora.

La testa della spazzola One-Step combina ciuffi e setole di nylon per aiutare a lisciare e raddrizzare i capelli. A causa della sua grande forma ovale e dei bordi arrotondati, sei in grado di creare molto volume e movimento rimbalzante ai tuoi capelli. Gli strumenti caldi che sfoggiano un rivestimento in ceramica come il One-Step sono abbastanza sicuri per quelli con capelli fini, secchi o danneggiati, celebrità hair stylist Stefan Bertin precedentemente ci ha detto nella nostra guida alle piastre. Un altro vantaggio del rivestimento in ceramica è che distribuisce uniformemente il calore e lascia i capelli lucidi, secondo Bertin. Utilizza anche la tecnologia ionica, che può ridurre al minimo l’effetto crespo. Se i tuoi capelli non sono crespi, porterà a risultati di styling indesiderati come i capelli piatti, e riduce la longevità del tuo stile se vuoi corpo e rimbalzo.

Questo popolare strumento caldo ha tre impostazioni di velocità e tre impostazioni di calore: basso, alto e freddo, l’ultimo dei quali è utile quando si blocca l’acconciatura in posizione. Per accendere il dispositivo, basta ruotare il quadrante alla base del One-Step, dove troverete anche bocchette di raffreddamento per aiutare a prevenire il surriscaldamento del vostro strumento caldo.

Questa spazzola per phon è assolutamente enorme, ma sorprendentemente leggera. Quando l’abbiamo disimballata inizialmente ci aspettavamo di sentire il mal di braccia entro cinque minuti, ma siamo rimasti impressionati da quanto fosse facile da usare. Ha due impostazioni di calore e un pulsante di raffreddamento, che sono utili per assicurare una tenuta duratura e ridurre i danni da calore. È un brillante strumento due in uno, in quanto asciuga i capelli mentre li acconci, ed è stato fantastico sui nostri capelli lisci come la seta, senza nodi aggrovigliati in vista. La nostra caratteristica preferita è stata la velocità con cui ha accelerato le ciocche, aggiungendo un sacco di volume in meno di 15 minuti. L’unico aspetto negativo è che è piuttosto rumoroso, ma per il volume che offre e la facilità d’uso, insieme al suo prezzo ragionevole, è un investimento degno.

Come Scegliere una Spazzola Rotante ?

Related Posts

Share It

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

1 commento su “La Migliore Spazzola Rotante (2022)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello