Recensione de la Spazzola Rotante One Step Hair Dryer

L’asciugacapelli One-Step è il leader indiscusso della categoria. Internet è impazzito per questo prodotto l’anno scorso.

Le sue affermazioni sono semplici: si impegna a dare volume e lucentezza in un solo passaggio. Con la spazzola per asciugare i capelli due in uno, si suppone che si possa ricreare un’acconciatura da salone senza problemi.

One-Step viene spesso paragonato al Dyson Airwrap, che ha un prezzo molto più alto. Il Dyson è più sottile e ha un manico più lungo. L’Airwrap è dotato di alcuni accessori che lo trasformano in un asciugacapelli, in un arricciacapelli e in una spazzola più grande, per citare alcune opzioni, mentre la spazzola rotante ha una testina non rimovibile.

I vantaggi

può aiutare a ridurre i tempi di styling
volumizza e asciuga in un solo passaggio
prezzo accessibile

Contro

ha solo due impostazioni di calore
non è a doppio voltaggio
può diventare piuttosto caldo

Caratteristiche e vantaggi

Le spazzole ad aria calda esistono da molto tempo, ma il One-Step Hair Dryer and Volumizer ha conquistato il mercato in un modo mai visto prima. Il suo fascino di massa ha stuzzicato la mia curiosità e ho analizzato ogni angolo di questa spazzola per scoprire perché è diventata così popolare.

Il design

Quando si estrae l’asciugacapelli e il volumizzatore dalla scatola, ci si rende conto di quanto sia grande. Il manico è spesso e il fusto della spazzola è più grande della mia mano. Per fortuna, non è così pesante come sembra e non fa lavorare le braccia.

La spazzola ovale ha un design insolito (ma sono sicura che ha generato alcuni imitatori). È come se si unisse una spazzola a pale con una spazzola rotonda. Il fusto ha due lati più lunghi e piatti con lati curvi. Ha una sezione trasversale ovale se visto dall’alto.

La forma dell’asciugacapelli One-Step Volumizer vi aiuterà ad avvicinarvi alle radici, a lisciare le ciocche e a fare dei colpetti sulle punte. Grazie alle sue notevoli dimensioni, asciuga e acconcia i capelli velocemente.

Il fusto è costellato di setole in nylon a spillo e a ciuffo, disposte in file molto distanziate. Districa le ciocche senza impigliarsi nei nodi. La spazzola è dotata di bocchette per il flusso d’aria che aiutano ad asciugare i capelli ancora più velocemente.

Mi aspettavo che la spazzola avesse un fusto rotante, ma non posso lamentarmi perché il fusto fisso asciuga e liscia efficacemente le ciocche.

Rumore

Quando si accende il dispositivo, si viene accolti da un suono simile al ronzio di un asciugacapelli. Non è silenzioso ma nemmeno troppo forte. Io lo trovo rilassante, perché quando mi liscio i capelli mi sento in uno stato meditativo.

Opzioni di temperatura

Un interruttore rotante consente di scegliere la temperatura dell’aria dell’asciugacapelli. Ci sono 2 impostazioni di calore/velocità e un’opzione di raffreddamento. Lasciate che vi avverta: l’impostazione alta può diventare rovente. Vi consiglio di utilizzare l’impostazione bassa per evitare danni da calore.

Come per altri strumenti a caldo, non usatelo sui capelli bagnati e applicate sempre un protettore termico. Vorrei che il Dryer Volumizer hybrid fosse dotato di più impostazioni di calore per adattarsi ai diversi tipi di capelli, ma la regolabilità è comunque buona. L’impostazione fredda è ottima per rifinire i capelli e tenere a posto l’acconciatura.

Tecnologia ionica

Il prodotto è dotato di tecnologia ionica che elimina il crespo. Mi piace che sia dotato di questa funzione perché non voglio sacrificare la salute dei miei capelli per un’acconciatura elegante. Credo che questa tecnologia funzioni perché ho notato che i risultati sono più morbidi di quelli ottenuti con una normale spazzola e un asciugacapelli e i miei capelli non si sentono fritti. E non fatemi parlare di quanto corpo dia ai miei capelli: volume per giorni.

Facilità d’uso

Per quanto riguarda l’esperienza d’uso, il Dryer and Volumizer è davvero facile da tenere in mano grazie al design dell’impugnatura. Il cavo girevole misura 2 metri, che per me è sufficiente. Il processo di styling è stato veloce (più breve del mio regime abituale) e con la pratica probabilmente potrò ridurlo ancora di più.

Sicurezza e portabilità

L’asciugacapelli One-Step è dotato di una spina di sicurezza ALCI, il che è rassicurante. È un po’ deludente perché dovrete portare con voi un convertitore se viaggiate. Ma per l’uso domestico va benissimo.

Prezzo

L’asciugacapelli volumizzatore ha un prezzo di 39,99 euros per la versione nera e rosa. È disponibile anche nei colori menta e turchese. Il vero punto di forza del prodotto è il rapporto qualità-prezzo. È in grado di competere con marchi più costosi e mantiene davvero le sue promesse.

Prova sociale

Se state cercando recensioni sulla spazzola volumizzante per asciugacapelli da Janes di tutti i giorni, ho raccolto alcune testimonianze di tre persone che credono nel potere di questo strumento multitasking. Dai capelli fini e sottili a quelli grossi e ricci, la spazzola sembra adatta a uno spettro di tipi di capelli. L’entusiasmo è reale.

Cose da considerare prima di acquistare una spazzola ad aria calda

Per chi non lo sapesse, una spazzola ad aria calda è una spazzola rotonda dotata di bocchette che permettono all’aria calda di passare attraverso di essa. Combina un asciugacapelli e una spazzola in un unico corpo. Le spazzole ad aria calda affermano di asciugare, acconciare e volumizzare i capelli in un solo passaggio. La curva di apprendimento nell’uso è minima, il che ne fa lo strumento ideale per le principianti. Queste spazzole sono perfette anche per chi è alla ricerca di uno strumento di lavoro quotidiano per le proprie esigenze di styling. Tuttavia, se volete ottenere gli stessi risultati di una piastra o di un arricciacapelli, potreste rimanere delusi. Le spazzole ad aria calda non possono raggiungere il livello di lucentezza o le onde a cascata che si ottengono con altri strumenti a caldo.

Prima di acquistare una spazzola ad aria calda, è necessario considerare alcuni aspetti.

La dimensione della spazzola è importante, soprattutto se avete capelli lunghi o corti. Per le ciocche corte, cercatene una di dimensioni ridotte, in modo da poterla passare facilmente tra le ciocche.

Il cilindro riscaldante è il punto in cui avviene la magia. Una buona canna trasferisce il calore in modo efficiente e lo distribuisce uniformemente sulle ciocche.

Un’impugnatura ergonomica è utile in una spazzola che diventerà un punto fermo della vostra routine di styling. Qualcosa che sia facile da impugnare fa una piccola ma notevole differenza nell’uso di uno strumento per lo styling.

Se preferite i capelli lisci, cercate una spazzola a palette. Per onde e volume è sufficiente una spazzola rotonda.

Il miglior asciugacapelli in un’unica soluzione varia molto a seconda del vostro tipo di capelli, della lunghezza e delle vostre preferenze in fatto di finitura, oltre che della vostra esperienza in fatto di styling e di quanto tempo dedicate di solito al mattino per sistemare le vostre ciocche. Leggete attentamente le clausole e confrontate i prodotti prima di aprire il portafoglio.

Riflessioni finali

Se pensate di poter beneficiare di una routine di styling più breve, il One-Step Hair Dryer and Volumizer è lo strumento che fa per voi. Con questo strumento è possibile ottenere gli stessi risultati di una piega completa.

E se siete persone che richiedono poca manutenzione e vogliono apparire eleganti senza sforzo, ve lo consiglio vivamente. Riduce il tempo di asciugatura e i miei capelli sono meno crespi e danneggiati. È anche molto facile da usare, anche se avete bisogno di aiuto per l’acconciatura. È come ottenere il look dei capelli senza trucco con la metà dell’energia. Chi non lo desidera?

Per provarlo personalmente, potete acquistare l’asciugacapelli e il volumizzatore qui.

Related Posts

Share It

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello